Marion Cotillard icona di Lady Dior

Marion Cotillard icona di Lady Dior

 Marion Cotillard, Dior

Marion Cotillard, Dior

La nuova campagna Cruise 2016 della celebre Lady Dior quest’anno ha per testimonial un attrice di successo, il premio Oscar Marion Cotillard. Bella e affascinante Marion interpreta alla perfezione la classe e il glamour che Dior ha pensato quando ha ideato questa speciale it bag. Una campagna, quella di Dior, semplice ma essenziale che mostra la nota star francese su un letto di lenzuola di seta azzurre, un tocco di rose rosa e la nota borsa, ovviamente, rossa come unica protagonista della pubblicità nonostante la bellezza indiscutibile della Cotillard.

Mert & Marcus sono gli autori della speciale campagna pubblicitaria, artefici di uno spot in grado di mettere in evidenza la Lady Dior in un contesto semplice e poco arricchito: una borsa, una bella donna e la sensualità mai volgare di una camera da letto. Davvero l’essenza dell’estetica in pochi passi: Dior ha convinto e non poteva essere altrimenti.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *