H&M, la capsula collection Balmain sold out in poche ore

H&M, la capsula collection Balmain sold out in poche ore

Balmain for H&M,

Balmain for H&M,

Ancora una volta H&M spopola con la sua capsula collection realizzata, come da tradizione ogni anno con un grande nome della moda internazionale. Quest’anno a collaborare con il kolossal della moda low cost niente meno che Balmain che ha realizzato alcuni capi particolari e unici, dal costo non proprio alla portata di tutti ma griffatissimi. Come d’aspettativa la vendita iniziata oggi in alcuni punti vendita H&M delle più importanti città italiane ha avuto l’eco che meritava: le file davanti ai negozi sono iniziate molto prima l’apertura degli store e anche la vendita on line sembra essere sold out.

Insomma H&M e Balmain hanno sbancato in fatto d’attenzione e popolarità entrambi i marchi ci hanno guadagnato soprattutto perchè una grande firma ha potuto testare un mercato decisamente lontano da quello a cui è abituata, dare la possibilità anche ai comuni mortali amanti dell’alta moda di poter acquistare un capo unico e esclusivo. Un’iniziativa questa di H&M sempre molto apprezzata!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *