Peanuts e Lacoste, collaborazione trend vincente

 

Peanuts e Lacoste, collaborazione trend vincente

Peanuts per Lacoste

Peanuts per Lacoste

Peanuts compie 60 anni di successo e passione: uno dei fumetti più amati e ricercati a livello internazionale è ormai un cult da cui non si può prescindere. La famosa band di Snoopy è oggi anche un film al cinema di sicuro successo. Peanuts sono anche i protagonisti di una collaborazione trend con il mondo della moda, in particolare Lacoste ha voluto ripetere l’esperienza del 2010 e ha realizzato di nuovo capi firmati Snoopy.

Per il 60esimo anniversario degli amici di Peanuts Lacoste ha posto in essere una  capsule collection rivolta a tutti i membri della famiglia. Charlie Brown, Lucy e Linus,e co. sono i loghi di alcune maglie e felpe del pregiato marchio di polo francese. Una collezione in limited edition per grandi e piccini in vendita in tutti gli store Lacoste da metà novembre.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *