Elisa D’Ospina difende le curvy sui social!

Elisa D’Ospina difende le curvy sui social!

Elisa D'Ospina

Elisa D’Ospina

Troppo magre o troppo grasse? Il problema del peso dovrebbe essere trattato come meno leggerezza soprattutto nel mondo della moda dove negli ultimi tempi personaggi in vista si sono battuti per evitare che alcune immagini incoraggino le tante patologie riguardanti i disturbi alimentari. Elisa D’Ospina modella doc, decisamente curvy si batte da tempo contro chi demonizza le forme, senza parlare di obesità che ritiene una vera malattia da curare al pari dell’anoressia. Su questa linea si espressa nei giorni scorsi quando una certa Elena Morali ha utilizzato i social per avere un minimo di popolarità: la giovane dopo aver mostrato in un immagine le sue belle curve ha risposto a Elisa ironizzando sulla sua piacevole abbondanza.

Decisamente di cattivo gusto anche il twitter che la Morali ha pubblicato ironizzando ancora una volta sulle donne formose che tentano la carriera nel mondo della moda:

Le #curvy non sono modelle!!!! Sono delle donne grasse che cercano disperatamente di fare le modelle. Punto.

Questa l’ardua sentenza di chi ancora non si è capito che lavoro fa oltre a mostrare le sue di forme!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *