Roma Fashion White 2015, debutto e apparizione in Chiesa

Roma Fashion White 2015, debutto e apparizione in Chiesa

Roma Fashion White 2015

Roma Fashion White 2015

La Roma Fashion White 2015 arrivata alla sua IX edizione ha sfilato a Roma in un contesto e location perfetta per l’occasione: la chiesa di San Paolo Entro le Mura, situata al centro della città. Nessuna atmosfera poteva essere più adeguata per far sfilare le più importanti griffe d’abiti da sposa e cerimonia che ancora oggi lavorano stando attenti ai dettagli sartoriali. La chiesta allestita per l’occasione da luci speciali ha ospitato atelier come  Gemelle Donato Sposa esempio internazionale del made in Italy: la collezione Narciso ispirata ai grandi dell’arte italiana come Caravaggio ha dato rilevanza alle linee soft, ai pizzi e merletti pregiati.

Mauro Gala Haute Couture, invece ha presentato le sue spose romantiche ispirandosi soprattutto alla Dolce Vita. Attenzione particolare è stata data alla collezione creata dagli allievi dell’Accademia di Moda SITAM di Lecce, ente formativo di eccellenza in Puglia: una collezione davvero originale ma attenta ai dettami più classici del design da sposa.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *