Hotel Palazzo Versace a Dubai: lusso e ricchezza in 215 camere

Hotel Palazzo Versace a Dubai: lusso e ricchezza in 215 camere

Palazzo Versace

Palazzo Versace

Il nuovo Hotel Palazzo Versace nasce a Dubai, la griffe ha annunciato l’apertura dello straordinario albergo obbligatoriamente di lusso sotto ogni aspetto. La struttura realizzata con Enshaa Group è composta da 215 camere di cui solo 65 sono suite luxury, inoltre l’hotel comprende anche 169 residenze privata dotate di ogni comfort alcune realizzate personalmente dalla stessa Donatella Versace che ha voluto tutto l’edificio ispirato alla nota griffe e alle sue icone, simboli storici e di richiamo dell’extra lusso.

Arredato e strutturato secondo le linee della maison italiana in ogni spazio si possono trovare le meduse. le greche e anche le stampe alcune realizzate in esclusiva proprio per Donatella. Inutile dire che nel Palazzo Versace si respira aria di ricchezza, di pregio e di scelte accurate decisamente molto snob, anche se non bisogna dimenticare che la città scelta, Dubai, è appunto l’espressione della ricchezza per antonomasia. Il neo Hotel Versace è il secondo al mondo, il primo si trova in Australia, ed è situato nel nuovo Cultural Village di Dubai, affacciandosi sulla costa del Dubai Creek.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *