A/I 2015-16 Nail art oro protagonista di stagione

A/I 2015-16 Nail art oro protagonista di stagione

Nail art oro

Nail art oro

Anche quest’anno l’oro nella nail art è protagonista dell’autunno /inverno 2015-2016 e soprattutto nel periodo delle festività riemerge come scelta obbligata, per mani perfette curate sotto ogni punto di vista che brillano con intensità e glamour. Tra le altre cose l’oro permette applicazioni varie e particolari oltre alla combinazioni di colori che danno alla mano una luce particolare.

Scelto dagli stilisti più in voga per le loro sfilate l’oro sulle manicure non è più vissuto come un unico colore ma trova il suo spazio affiancato da un binomio di nuance neutri e french. Sì alla border nail manicure con l’oro e un colore intenso a contrasto, oppure all’accent nail. Bellissimo l’effetto ricreato con la foglia d’oro, da realizzare con pazienza e da mani esperte. Una manicure davvero elegante da fare invidia anche alle maggiori esperte del settore.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *