Mariana Rodriguez sensuale per il calendario di For Men

Mariana Rodriguez protagonista del calendario di For Men

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez è approdata in Italia grazie alla sua bellezza e alle sue forme perfette oltre che alla sua simpatia decisamente vincente. Mariana originaria del Venezuela ha trovato il suo posto in tv nel programma di Carlo Conti Si può fare dove il pubblico l’ha apprezzato n toto. Oggi la Rodriguez cerca la sua strada proprio nel Bel Paese e  anche se qualcuno fa riferimento alla somiglianza con la sua presunta rivale Belen Rodirguez lei si difende con le unghie e con i denti. In questo momento poi la modella ha presentato il suo primo calendario per For Men i cui scatti sono stati realizzati da bravissimo fotografo Settimio Benedusi.

Mariana si è detta felice di questa esperienza ha adorato posare rappresentando i mesi dell’anno, in proposito ha dichiarato:

Mi piacciono le foto di tutti e dodici i mesi, ma vi consiglio di guardare con attenzione la foto di Giugno! Sono abituata a girare nuda sin da piccola. Ricordo che mi mettevo il rossetto, un paio di tacchi e dicevo :”Mamma usciamo?”. E mia madre diceva, dove vai così nuda?

A chi la paragona a Belen risponde:

Sperò che questo paragonarmi in continuazione a Belen finisca, è una cosa che non sopporto.  La questione è che lei è più grande di me, ha una lunga carriera, invece io sono solo all’inizio, quindi: lasciatemi fare e… zero paragoni! 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *