Adriana Lima inaugura la sua statua di cera a Madame Tussauds

Adriana Lima inaugura la sua statua di cera a Madame Tussauds

Adriana Lima

Adriana Lima

Il Madame Tussauds di New York si è arricchito in questi giorni di una nuova star, una top model che è solo da ammirare per le sue curve mozzafiato non a caso è uno degli Angeli di Victoria’s Secret: Adriana Lima. La modella ospite speciale, ha assistito con ironia alla scoperta della statua che la ritrae alla perfezione, e si è fatta immortalare in una serie di scatti simpatici: ha toccato, accarezzato e anche preso un pò in giro se stessa. Viste le abbondanti curve della Lima finta, ritratta appositamente in lingerie i responsabili del museo si augurano ch i visitatori non trascendano in foto eccessivamente volgari come è successo per la statua di Nicki Minaj.

Il successo delle statue di cera del noto museo è sempre più elevato, proprio per tutelare il patrimonio i dirigenti dell’istituto hanno diramato una circolare in cui chiedono un comportamento  civile ai visitatori:

Le attrazioni di Madame Tussauds sono esperienze interattive e immersive: i nostri visitatori sono solitamente persone rispettose verso le statue. È quantomai sgradevole che questo visitatore abbia deciso di comportarsi in maniera così inappropriata.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *