Paris Hilton, lato b in mostra per Paper Magazine

Paris Hilton, lato b in mostra per Paper Magazine

Paris Hilton

Paris Hilton

Paris Hilton si è spogliata per Paper Magazine, l’ereditiera più famosa al mondo per i suoi modi di fare eccentrici e sempre sotto ai riflettori è stata invitata dal magazine a denudarsi come aveva fatto lo scorso anno un ‘altra regina del reality quotidiano: Kim Kardashian. Un servizio quello di Paper che oltre che far discutere, farà anche vendere molto copie, insomma Paris ancora una volta ha fatto vedere quello che non sa fare: il suo bel corpo parla per lei e grazie anche alle foto da professionista sembra difendersi molto bene.

Misteriosa e molto hot la Hilton ha mostrato il suo lato b, mentre negli altri scatti è vestita anche se le trasparenze lasciano ampio spazio all’immaginazione. Per evitare confronti con Kim, Paris ha evitato di pubblicare le immagini su Instagram ma a precederla ci ha pensato il magazine: naturalmente i confronti e i commenti sulle due dive molto social si sono sprecati!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *