Nail a/i 2015-16, il rouge noir per una manicure che conquista

Nail a/i 2015-16, il rouge noir per una manicure che conquista

Nail, rouge noir

Nail, rouge noir

Dopo il blu Chanel nato per una nail art di classe e decisamente molto chic le grandi griffe sono andate ben oltre e hanno reinventato per le feste il rosso, definendolo più caldo ma anche più dark. Il rouge noir è sicuramente la nuova tendenza del momento, arricchisce e definisce mani glam ma anche decise, ispirate a donne determinate e con tanta voglia d’essere al posto giusto nel momento giusto.

Il rouge noir incanta dando alle mani quel tocco di classe, come un abito esclusivo destinato a poche donne. Una manicure che ha il sapore del bello che è anche di grande attenzione. Insomma per queste feste di fine anno se il classico rosso non conquista più, non resta che optare per questa tonalità più particolare, decisa e anche molto bella: Coco Chanel non potrebbe non essere d’accordo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *