Natale 2015: Glitterbeard il glitter sulla barba spopola in rete

Natale 2015: Glitterbeard il glitter sulla barba spopola in rete

Glitterbeard 2015

Glitterbeard 2015

Da sempre e come da tradizione niente fa più festa e Natale del glitter e delle luci colorate, sarà anche per questo che adeguarsi alle tradizioni è la cosa più facile che c’è! Anche il make-up e in particolare quello maschile ha avuto la sua rivincita festiva, il trend del momento che sta spopolando sui social è la barba glitterata e anche decisamente colorata: la Glitterbeard. Il nuovo mood ha come protagonisti barba e baffetti decorati da una cascata di glitter.

L’idea davvero originale e curiosa è venuta ad una coppia di amici di Portland, Brian Delaurenti e Jonathan Dahl, che con il profilo “The Gay Beards” hanno decorato la loro barba nei modi più fantasiosi tanto da incuriosire i seguaci dei social, soprattutto d’Instagram. Non da meno le donne che sulla scia di questo mood divertente hanno deciso di glitterarsi alcune parti del viso: l’effetto non è certo lo stesso, ma piace!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.