Donatella Versace, profilo Instagram da più di 100mila followers

Donatella Versace, profilo Instagram da più di 100mila followers

Donatella Versace

Donatella Versace

Donatella Versace è sicuramente la stilista più rappresentativa della moda italiana, d’anni porta avanti stile e fashion della sua omonima casa di moda senza far mai dimenticare il design indiscusso del fratello defunto. Oggi Donatella, nonostante non sia proprio più giovane, è consapevole dell’importanza dei social, sa che la comunicazione e ogni forma mediatica sono la forza di ogni grande azienda, per questo ha capito che non poteva più fare a meno di un suo profilo su Instagram.

Il debutto social di Donatella Versace ha riscosso più successo di quanto ci si aspettasse, la regina della moda e del fashion egocentrico e fuori le righe in poche ore ha raggiunto più di 100 mila seguaci: un risultato da vera star! Le prime foto condivise da Donatella sono con Gigi Hadid parte integrante della nuova campagna sulla neve della griffe. Un successo, quello della stilista, meritato e voluto!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *