Pantone presenta le due nuance 2016: Rose Quarz e Serenity

Pantone presenta le due nuance 2016: Rose Quarz e Serenity

Pantone 2016

Pantone 2016

Per Pantone, massima autorità nel determinare le nuance di tendenza in tutti i campi della moda, del glamour e del make-up, ha decretato come ogni anno il colore must del prossimo 2016. Una scelta oculata, lontana dai dettami degli scorsi anni e che innova il fashion in modo chic e decisamente easy, le tonalità scelte per la precisione sono due e hanno già conquistato gli addetti ai lavori:  Rose Quarz e Serenity.  Due colori, davvero speciali, che non solo sarà un piacere indossare su abiti dai tessuti pregiati, ma che saranno ben evidenti anche sulle mani: la nail sarà sicuramente perfetta.

Rose Quarz è una particolare sfumatura di rosa tendente al lilla, dal fondo freddo, delicato e tenue, mentre il Serenity è un affascinante  blu pastello, facilmente abbinabile molto delicato ispirato anch’esso alle sotto tonalittà fredde. Essence sui social ha già condiviso i due nail posh ispirate alle due nuove nuance, come essere alla moda e decisamente in avanti anche per le feste.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *