Natale 2015, Deborah presenta le nuove mini trousse

Natale 2015, Deborah presenta le nuove mini trousse

Deborah 2016

Deborah 2016

Anche se non è proprio un regalo originale il make-up resta sempre molto apprezzato dalla donne di ogni età è per questo che Deborah per il Natale 2015 ha pensato ad un nuovo mini cofanetto dal prezzo low cost e decisamente easy. Deborah ha realizzato due mini trousse ispirate a mete lontane e affascinanti come l’Alaska e Milano, così dopo Barcellona, Mumbai, Londra e Tokio è la volta di una metropoli fredda e una tutta made in Italy. Le due mini trousse dai colori diversi sia internamente che esternamente contengono:

  1. 5 ombretti in polvere
  2. 4 gloss labbra
  3. 2 all over in crema
  4. 1 all over in polvere
  5. 2 fard + una terra abbronzante
  6. una cipria
  7. una matita occhi, un applicatore
  8. specchietto

Un kit completo che piace, di cui non si potrà davvero fare a meno: perfetto per viaggiare o da portare sempre con se. Regalarlo o riceverlo sarà davvero un piacere!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *