Chanel sceglie Roma e Cinecittà per i suoi Métiers d’art

Chanel sceglie Roma e Cinecittà per i suoi Métiers d’art

Chanel

Chanel

Per il suo ultimo fashion show Métiers d’art Chanel ha scelto niente meno che la città eterna come location, Roma unica e speciale ha dato luce e lustro alle ultime creazioni della maison francese. Cinecittà ancora una volta si è resa magica e non per un set cinematografico ma per la moda, una sfilata quella di Chanel che ha avuto eco e attenzione non solo dalla stampa tradizionale ma anche dalla rete che per l’occasione ha celebrato l’evento con #ParisInRome. Parigi è stata riprodotta alla perfezione nel teatro 5 degli studios romani: strade, boulangerie, e cafè tutto ricordava la bellissima città delle luci.

Durante la splendida sfilata è stato anche proiettato il filma Once and Forever, un omaggio alla vita di Coco “l’irrégulière”, interpretata da Kristen Stewart (nuova musa di Karl) e da Gèraldine Chaplin, presenti anche loro in first row. Il cortometraggio firmato Karl Lagerfield è stato visto su un mega schermo allestito all’aperto: uno scenario che ha ancora di più stupito gli ospiti già incantati dai bellissimi capi della casa di moda.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *