Moschino a Natale festeggia SuperMario Bros!

Moschino a Natale festeggia SuperMario Bros!

Moschino

Moschino

Per Moschino il Natale 2015 sarà sicuramente Super! Il brand celebra dal 5 Dicembre la vendita di una linea speciale realizzata con la collaborazione di Nintendo e che ha come protagonista niente meno che la saga di SuperMario Bros, il famoso videogioco che d’anni è il fiore all’occhiello dell’azienda. Super Mario compie 30 anni e Moschino lo festeggia con una serie di maglie e accessori limited edition, colorati e divertenti nello stile del personaggio ma anche della nota casa di moda che ancora una volta punta ai cartoon.

Dopo Barbie negli store del brand arriva SuperMario ma anche Peach, Luigi, immancabili stelline e funghetti che trovano il lro splendore sugli accessori davvero simpatici e divertenti. Una mini collezione che esprime al meglio le linee e il contagioso divertimento motto di Moschino: glamour e fashion sempre, ma mai senza colore e sorriso!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.