Nail art, togliere lo smalto glitter non è più un problema!

Nail art, togliere lo smalto glitter non è più un problema!

glitter nail

glitter nail

Problemi da nail art dipendente: si perchè se mettere lo smalto e dare vita ad una nail perfetta è qualcosa di estremamente ambizioso per moltissime appassionate del settore toglierlo non è certo da meno soprattutto se si fa riferimento al fastidioso smalto glitterato, troppo spesso usato ma tolto male. Eppure grazie ad alcuni accorgimenti è possibile togliere i glitter dalle unghie e dalle mani in generale senza troppa fatica: per esempio bisogna passare un doppio strato di base trasparente lucida prima di apporre il glitter, in questo modo si protegge l’unghie in modo decisamente più sicuro. Immancabile poi l’utilizzo di olio per cuticole per rendere le unghie più oliate e scivolose questo impedisce l’attaccamento del glitter.

Infine è sufficiente togliere il primo strato di glitter con la lima, grattandolo l’eccesso di brillantini andrà via, poi si può passare tranquillamente l’acetone e le mani saranno pulite in pochi minuti e con alcune mosse determinanti.  Se poi lo smalto è semipermanente basta procurarsi un bastocino di legno ciliegio per rendere l’operazione più facile.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *