Giorgio Armani, prima stella Michelin per il suo ristorante di Milano

Giorgio Armani, prima stella Michelin per il suo ristorante di Milano

Armani Ristorante

Armani Ristorante

Non c’era dubbio che l’eccellenze di Giorgio Armani trionfassero non solo nella moda e nel fashion in generale ma anche nel mondo della ristorazione. L’Armani ristorante con sede a Milano ha ottenuto la sua prima stella Michelin, un riconoscimento dovuto e meritato grazie anche allo chef Filippo Gozzoli. Classe ’73, di Cremona tornato a Milano qualche anno fa direttamente da New York, dopo numerose esperienze nelle cucine più prestigiose dell’Italia ma anche del mondo, su richiesta di Giorgio Armani.

Gozzoli ha dato anima e classe al ristorante di re Giorgio, costruendo menù all’avanguardia e dai sapori made in Italy con un gusto internazionale. Semplicità ma anche glamour si esprimono in questa location che non può che essere definita alla moda e easy chic. L’alta gastronomia italiana e la scelta di alcune delizie servite in un ambiente elegante hanno portato il ristorante a guadagnarsi quel riconoscimento così ambito da ogni ristoratore.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *