Dior Paradise, accessori glamour e stampe fiorate

Dior Paradise, accessori glamour e stampe fiorate

Dior Paradise

Dior Paradise

Incanta, stupisce e conquista la nuova collezione Dior Paradise per l’autunno/inverno 2015-2016, dallo stile retrò e dedicata interamente agli accessori non manca di glamour e di sofisticata eleganza, sempre ricercata e voluta dall’iconica casa di moda francese. Borse ma anche occhiali e  foulard esprimo il buon gusto tutto feminile nelle versioni classiche e nelle stampe particolari ricche di dettagli. Dior Paradise si esprime in una concretezza basica ma sempre elegante sena rinunciare all’orginalità di fantasie fiorate che nel freddo inverno avvolgono con un calore irrinunciabile.

Tutti i pezzi della nuova collezione Dior parlano della femminilità, della scelta di particolari accurati e voluti dalla donna come espressioni di glamour e eleganza: chic si ma con uno sguardo alle richieste della moda contemporanea per essere sempre all’altezza del fashion e mai fuori moda, senza mai dimenticare i canoni imprescindibili di un modo in continua e veloce evoluzione come quello del glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *