Natale 2015, Jafra Cosmetics per le feste sceglie il rosso, oro, e blu

Natale 2015, Jafra Cosmetics per le feste sceglie il rosso, oro, e blu

Jafra Cosmetics

Jafra Cosmetics

Come da tradizione anche il Natale 2015 si veste di colore, di nuance brillanti che non possono essere ignorate ma anzi devono essere vissute con un entusiasmo luminoso. Oro, rosso e anche blu quest’anno si coordinano per illuminare gli addobbi e gli abeti, colori che mettono allegria e danno luminosità a queste giornate di festa. Inutile dire che anche il make-up si è adeguato a queste tre tonalità tanto che Jafra Cosmetics ha proposto 3 differenti prodotti ispirati al periodo più magico dell’anno per un total look rosso, gold o blu.

Jaffra per le labbra ha scelto un rosso, caldo e sensuale perfetto per queste giornate e ideale per il veglione di fine anno, mentre per la profumazione della pelle ha optato per Adorisse Pure Gold definita un’essenza di lusso e eleganza per le sue note fruttate al mandarino con un tocco d’ambra. Infine ha scelto il blu negli ombretti e nelle matite per completare un look a dir poco lunare e neanche a dirlo splendente.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *