Trebosi stupisce con la collezione Dea e Soft Winter

Trebosi stupisce con la collezione Dea e Soft Winter

nail

Trebosi nail

Trebosi azienda leader nel settore della manicure e della pedicure ha presentato la sua nuova collezione Dea composta da 5 nuance di smalti semipermanenti perfetti sia per le mani che per i piedi, adatte anche a chi non ha molta esperienza nella manicure. Le 5 tonalità sono davvero tutte molto belle, cremose e brillanti si tolgono senza lima ma con uno speciale acetone Trebosi: Minerva, Diana, Venere, Giunone e Luna sono i nomi scelti per i 5 smalti davvero delicati e particolari.

 

Trebosi ha pensato anche alle appassionate di nail che usano il gel per questo ha realizzato Soft Winter Collection che  comprende 5 nuove colori ispirati ai tessuti caldi dell’inverno: dal cachemire all’angora passando per il mohair le shades sono tutte delicate e pastello come il rosa ma anche il tortora o il blu con tendenza al grigio. Due collezioni quelle di Trebosi che confermano ancora una volta la passione e l’attenzione dell’azienda per il mondo della nail art.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.