Jared Leto nuovo volto di Gucci Gulty

Jared Leto nuovo volto di Gucci Gulty

Jared Leto, twitter

Jared Leto, twitter

Jared Leto sarà il nuovo volto della prossima campagna Gucci Gulty, l’attore bello e affascinanti con uno sguardo che incanta ha accettato la proposta di Alessandro Michele di volerlo come testimonial del profumo, una fragranza decisa e espressione di classe oltre che di bellezza. L’attore la cui carriera è in continua ascesa sarà  il leggendario Joker nell’attesissimo film della Warner Bros “Suicide Squad”in uscita il prossimo anno e ha inoltre numerosi altri progetti.

La pubblicità, di cui per ora si sa ancora poco, sarà girata a Venezia sotto la direzione di Michele che a quanto pare ha studiato ogni dettaglio per far emergere il profumo attraverso il fascino di Jared Leto. Un connubio perfetto quello fra attore e maison che esprimerà la bellezza e l’intensità del prodotto. Gucci ha voluto Leto tra i belli e dannati dei suoi storici testimonial, che dire se lo merita!.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *