Mac Cosmetics, colori lunari per la notte di San Silvestro!

Mac Cosmetics, colori lunari per la notte di San Silvestro!

Mac Cosmetics

Mac Cosmetics

E’ un Natale luminoso ma anche sofisticato quello definito da Mac Cosmetics, l’azienda leader nel mondo del make-up ha presentato la collezione dedicata alle feste, colori speciali che completeranno nei dettagli un trucco perfetto per delle giornate uniche, le festività saranno ancora di più un momento da condividere con parenti e amici ma anche per apparire alla moda e decisamente trend. Mac ha optato per tonalità lunari e intense dal blu all’argento senza sottovalutare i viola o i marroni perfetti per la notte di San Silvestro.

Per la cena del 24 dicembre Mac ha pensato, oltre che ai colori base, ad illuminare con i glitter e i rossi occhi e labbra per un trucco definito, chic e decisamente di tendenza. Palette, ombretti ma anche gloss e lucidi luccicano in nuance da vera star che appassionano e che è davvero difficile non acquistare!

 

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *