Nail Art 2016, il debutto della nail shape

Nail Art 2016, il debutto della nail shape

Nail shapes

Nail shapes

Per scoprire le ultime tendenze della nail art occorre sicuramente rifarsi alla rete, i social come Pinterest e Instagram sono delle vere vetrine di trend e da qui che si è fatta strada una nuova forma di unghie, un mood ricercato e davvero speciale: la nail shape o detta anche coffin. Le unghie shape sono hanno i laterali obliqui e la parte centrale dritta, assomigliano molto alle scarpe delle ballerine.

Decisamente una forma nuova già molto in auge in Inghilterra, in Italia è arrivata da poco ma siamo certi che il 2016 sarà l’anno delle mani a shape. Facile da realizzare anche con un semplice tutorial non richiede particolare pratica anche se la realizzazione degli angoli e la parte centrale deve essere fatta con attenzione e minuziosa cura dei dettagli. Non resta che sbirciare tra le numerose foto social e scegliere quella che più piace!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *