Saldi inverno 2016, calendario di ogni regione

I Saldi 2016, le date d’inizio e fine di ogni regione

Rassegna stampa del 4 gennaio 2014: iniziano i saldi, la ripresa è vicina per Letta, i portaborse che diventano badantiIl Natale 2015 è alle porte ma niente può distrarre le vittime dello shopping dai saldi, gli sconti più attesi di fine stagione a ridosso proprio della fine delle feste. I saldi quest’anno inizieranno in ogni regione il 5 gennaio, prima dell’Epifania, solo in Sicilia cominceranno il 2 gennaio, per tutti gli sconti finiranno il 15 marzo. Un appuntamento quello degli sconti molto atteso non solo dai consumatori che avranno più di due mesi per trovare l’occasione giusta ma anche per i commercianti reduci ancora una volta da un anno scarso di vendite.

I piccoli negozi ma anche le grandi griffe potranno approfittare di questo momento per riequilibrare una stagione economica e scarsa da cui non sembra esserci via d’uscita e se i grandi economisti su larga scala parlano di ripresa la realtà è ben diversa, anche le feste momento clou per i commercianti sono diventate tristi e di poco speranza. Non resta che augurare Buon Saldo a tutti: consumatori e venditori!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *