Bulgari, un tram di brillanti per le vie di Milano

Bulgari, un tram di brillanti per le vie di Milano

Bulgari bus

Bulgari bus

Nonostante il momento di crisi economica ma anche politica Bulgari ha scelto un modo davvero eclatante per festeggiare e pubblicizzare alcuni dei suoi prodotti. A Milano il brand di gioielli ha allestito un vero e proprio tram ricoprendolo di brillanti dove chiunque può salire, approfittare della corsa e godere della presentazione di alcune sorprese preparate dalla rinomata azienda. Il bus circolerà fino al 20 dicembre e illuminerà con originalità le strade della capitale Lombarda.

Il bus evento ben pubblicizzato sui social con l’hastag #TramGoldeaMilano ha un percorso ben delineato visibile sito di Bulgari. Da ricordare che una volta saliti si potrà apprezzare il nuovo profumo Bulgari Goldea, ispirato al metallo dorato e ad un personaggio iconico come Cleopatra. Davvero un’esperienza magica soprattutto durante il periodo delle feste.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *