Principe William e Kate, foto di famiglia per Natale

Principe William e Kate, foto di famiglia per Natale

I duchi di Cambridge

I duchi di Cambridge

I duchi di Cambridge alias Kate Middleton e il Principe William augurano Buon Natale ai loro sudditi e a tutti i followers con un cinguettio e una foto che immortala la famiglia reale nel giardino del Palazzo, insieme ai due duchi anche i piccoli principi George e Charlotte che sorridenti si godono i momenti con i genitori. A realizzare lo scatto il fotografo Chris Jelf  che si è detto orgoglioso d’essere stato scelto dalla famiglia reale, un’esperienza che lo ha arricchito sotto molti aspetti:

Ho apprezzato moltissimo di poter fotografare una famiglia molto bella, anche se bisogna essere svelti come se non si avesse molto tempo quando ci sono due bambini coinvolti! Spero che questa foto piaccia a tutti e sono onorato che il Duca e la Duchessa abbiano deciso di condividerla con il pubblico.

Lo scatto è stato accompagnato anche da un messaggio di Kensigton Palace, con tanto di ringraziamenti e di auguri di buone feste:

Il Duca e la Duchessa sono estremamente riconoscente di tutti i messaggi affettuosi che hanno ricevuto quest’anno riguardo la loro famiglia, e sono impazienti per il loro primo Natale in quattro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.