Estrosa 2016 presenta i nuovi smalti curativi

Estrosa 2016 presenta i nuovi smalti curativi

Estrosa 2016

Estrosa 2016

Per Estrosa le novità nail per il 2016 sono veramente ricche: dettagli di colore ma anche cura e attenzione per le mani e in particolare le unghie sono la filosofia principale che spinge un brand affermato e all’avanguardia come Estrosa a realizzare sempre prodotti di qualità oltre che alla moda. Estrosa ha recentemente presentato la nuova linea nail care di smalti curativi, top coat e oli per cuticole prodotti di nicchia pensati per tutte le appassionate di nail.

Gli smalti curativi dedicati principalmente alla cura e alla bellezza delle unghie sono acquistabili oltre che nei punti vendita autorizzati anche nello store online, insieme al flacone colore si possono comprare la base pre smalto, lo smalto protettivo e il rimuovi cuticole. Immancabili e necessari l’olio per cuticole, il lucidante extra gloss e il trattamento difensivo plus. Tutti prodotti all’avanguardia da provare!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *