Capodanno 2015 nail art mix: marsala, oro, nero e argento

Capodanno 2015 nail art mix: marsala, oro, nero e argento

Capodanno 2015, nail mix

Capodanno 2015, nail mix

Il Capodanno alle porte richiede una scelta accurata e determinata della nail art a prescindere dalla location in cui si trascorrerà la notte di San Silvestro. Dal tipo di unghia al colore prediletto tutto deve essere coordinato e perfetto: le  nuance decisamente più in voga sono il rosso, ma anche il blu, l’argento e l’oro. Anche il mix di tonalità e glitter rende le mani coerenti con i trend del momento e decisamente alla moda.

La nail perfetta per il 31 dicembre può anche essere in argento con base nera, una scelta azzardata ma decisamente elegante. L’abbinamento di questi due colori sembra che sia uno dei più quotati per le unghie del capodanno 2015! Immancabili e ironici i disegni di fiocchi di neve o stelle, sempre su base nera che rendono la mano spiritosa e adatta ad ogni occasione. Si può poi osare con il marsala e l’oro: davvero una chicca per pochi appassionati!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *