AltaRoma AltaModa gennaio 2016: eventi, novità e calendario

AltaRoma AltaModa gennaio 2016: eventi, novità e calendario

Alta Roma Alta Moda

Alta Roma Alta Moda

Ha rischiato di non avere un futuro AltaRoma AltaModa e invece anche quest’anno la kermesse di moda della capitale ha una sua location e una sua data: le sfilate si terranno dal 29 gennaio al 1 febbraio e si annunciano ricche di novità. L’Haute couture riempirà Roma di fashion e glamour un ritorno ai fasti del passato che molto piace agli addetti ai lavori e agli esperti di moda. Quest’anno le sfilate si terranno nel complesso dell’ex dogana ferroviaria, nel quartiere di San Lorenzo.

Come è avvenuto l’estate scorsa le sfilate saranno articolate in tre macro sezioni che vedranno protagonisti  i grandi nomi dell’Atelier, con sfilate di stilisti dell’alta moda italiana, poi ci saranno i designer stranieri e infine anche i giovani talenti avranno un posto d’onore. Non resta che seguire con attenzione le novità e attendere la pubblicazione del calendario delle sfilate: manca veramente poco!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *