Pimkie propone il Mini Fashion Bar: lo shopping nella camera d’albergo!

Pimkie propone il Mini Fashion Bar: lo shopping nella camera d’albergo!

Mini Fashio Bar, Pimkie

Mini Fashio Bar, Pimkie

Divertente, curiosa e decisamente originale è la nuova idea di Pimkie che ha deciso di realizzare in alcuni hotel prestigiosi internazionali il Mini Fashion Bar: un servizio fornito dall’albergo che mette a disposizione del cliente, all’nterno della propria stanza proprio come il mini bar, un piccolo guardaroba composto da capi diversi destinati ad  ogni momento della giornata. Un nuovo modo di fare shopping che allieterà le giornate di tantissime fashion addicted spesso prive nella propria valigia del capo doc, che va necessariamente acquistato.

Come succede per il mini bar anche con il Mini Fashion di Pimkie i capi potranno pagarsi al momento della partenza con un semplice check out. Ovviamente non può mancare il “fashion concierge” che fornirà assistenza e cambio taglia qualora ce ne sia bisogno. Più che originale Pimkie ha pensato ad un servizio decisamente molto utile!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *