Bar Rafaeli, testimonial top di Agent Provocateur

Bar Rafaeli, testimonial top di Agent Provocate

Bar Rafaeli, fb

Bar Rafaeli, fb

Bar Rafeli ancora una volta sorprende e incanta nel nuovo shooting di intimo d’Agent Provocateur, un set provocante dove la modella israeliana fotografata da  Sebastian Faena da il meglio di se. La campagna si annuncia sensuale e passionale dove i modelli del noto brand vengono indossati da Bar con classe, senza mai essere volgare o sopra le righe: guardare appassiona e fa davvero venire voglia d’acquistare gli slip e i reggiseni in pizzo trasparente indossati dalla top model.

Stalle, balle di fieno e vecchie residenze di campagna fanno da sfondo alla nuova pubblicità dell’azienda che ha voluto proprio Bar Rafaeli come star indiscussa, unica in grado di rappresentare la sua collezione. Uno degli scatti è stato pubblicato dalla modella sui social e questo ha immediatamente attirato l’attenzione: una bellezza oggettiva che non si può discutere!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *