Giorgio Armani:”Lucio Vanotti uno stilista semplice e utile”

Giorgio Armani:”Lucio Vanotti uno stilista semplice e utile”

Lucio Vanotti

Lucio Vanotti

Giorgio Armani si schiera ancora una volta dalla parte dei giovani designer sostenendo palesemente uno stilista che negli ultimi tempi si sta facendo strada nel mondo della moda grazie al suo modo di interpretare il fashion, stiamo parlando di Lucio Vanotti che si esprime con semplicità. Armani ospiterà il neo stilista nella prossima edizione di Milano Moda Uomo, gli spazi dell’Armani/Teatro vedranno apparire la nuova collezione del designer.

Giorgio Armani ha dichiarato pubblicamente la sua stima a Vanotti ritrovando in lui e nelle sue creazione l’utilità e la semplicità elementi necessari per avere successo in un mondo a volte troppo artefatto come quello della moda:

Ormai da diversi anni sostengo i giovani talenti che mi sembrano più promettenti nel panorama della moda italiana e internazionale. Il loro entusiasmo, la dedizione, e la creatività declinata in modo sempre personale e sentita continuano ad appassionarmi. A Lucio Vanotti, il designer che ho scelto per questa stagione, auguro un futuro brillante, ricco di soddisfazioni.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *