Marc Jacobs celebra Alice nel Paese delle Meraviglie

Marc Jacobs celebra Alice nel Paese delle Meraviglie

Marc Jacobs

Marc Jacobs

Il romanzo di Lewis Carroll compie 150 anni e per l’occasione Marc Jacobs non si è lasciato sfuggire la possibilità di realizzare una capsule collection in edizione limitata per festeggiare la più iconica protagonista delle favole: Alice nel paese delle meraviglia. Una collezione che celebra la giovane ragazza svampita e i personaggi che allietano la sua avventura in un mondo che solo lei vive e che realizza con passione. Zaini, portafogli ma anche cover arricchiti dagli occhi di stregatto o dai colori intensi del Paese delle meraviglie, tutti prodotti che probabilmente segnano l’ultima linea dello stilista visto l’annuncio della chiusura della griffe.

Marc Jacobs si è fatto incantare d’Alice e ha conquistato il suo pubblico anche grazie a questi pochi pezzi, acquistabili negli store della Grande Mela ma anche sul sito ufficiale della griffe e con un pò di fortuna, o come vorrebbe Alice, un pò di fantasia è possibile anche ottenere uno sconto.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.