Nailympion 2016, a Febbraio la prossima edizione

Nailympion 2016, a Febbraio la prossima edizione

Nailypion

Nailypion

Anche quest’anno si svolgeranno le Nailympion, l’evento di grande interesse per gli appassionati, studenti e esperti di nail art si terrà a Roma tra il 6 e l’8 febbraio 2016 e attirerà l’attenzione degli addetti ai lavori sempre molto interessati alle ultime novità del settore. Coordinatore e CEO dell’evento sarà Antonio Sacripante, nail artisti di fama internazionale, presente nelle più importante sfilate d’alta moda a Milano e New York e trainer internazionale di NailHarmony.

La fiera è come ogni anno una vetrina molto importante per gli esperti di nail, non solo vengono presentati i nuovi talenti ma anche le nuove tecniche e i prodotti sono messi in mostra per innovare e stupire un settore in continua e rapida evoluzione. Da rilevare che rispetto agli anni precedenti alcune regole sulla gara Fashion Design Soak Off Gel manicure sono cambiate radicalmente: i concorrenti non dovranno più creare un total look a seconda dei loro gusti, ma realizzare in diretta una nail ispirandosi ad una foto ricevuta. Un mondo quello della nail art che stupisce e illumina un ambiente fino a poco tempo fa poco considerato. 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *