Capodanno 2015, nail rossa ma anche glitterata

Capodanno 2015, nail rossa ma anche glitterata

Capodanno nail 2015

Capodanno nail 2015

Per una notte all’insegna dei fuochi d’artificio come quella del Capodanno 2015 non può essere trascurata la nail art, una manicure curata e perfetta coerente con l’occasione completa un look perfetto scintillante e luminoso. I trend in materia di nail prevedono per il cenone di San Silvestro unghie glitterare a contrasto con colori easy chic come il rosso, nuance ideale per il veglione. Nonostante il successo del rosso in tutte le tonalità disponibile sul mercato il capodanno 2016 celebra il successo d’accostamenti particolari come i degradè del grigio e e nero accompagnati dal leggeri e poco accentuati glitter e dai prugna come espressioni di glamour.

Colore a parte anche la forma delle unghie è molto importante per non cadere in un facile trash o anche in una volgarità scontata. A riscuotere successo sono le unghie tonde e corte, ma anche le più classiche a punta sono ancora un must da cui non si può prescindere. E voi avete già scelta la vostra nail per la notte più pazza dell’anno?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *