David Beckham un sexy Babbo Natale in …pigiama!

David Beckham un sexy Babbo Natale in …pigiama!

David Beckham, Instagram

David Beckham, Instagram

Per People David Beckham è l’uomo più sexy dell’anno ed è davvero difficile contraddire questa scelta, si perchè nonostante l’ex calciatore sia un papà attento e un marito devoto da 16 anni della sua Victoria è indubbio che il suo fascino sia in continua crescita e ogni foto e immagine pubblicata non fa altro che confermare il suo sex-appeal. C’è da dire che sono le foto private, quelle rese note dai social, a mostrare il meglio di David Beckham, una fra tutto quella pubblicata dall’ex Spice Girl che ha ripreso il marito in abiti da Babbo Natale, o meglio in pigiama!

Cappello rosso da Babbo Natale e pigiamino fantasia per le feste, un sorriso smagliante e un fuoco caldo rappresentativo del calore della casa rendono l’ex bomber ancora più bello. Davvero impossibile dopo questa tenera e appassionate immagini non credere a Babbo Natale: sognare un costa niente se poi pensiamo che David è anche reale!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.