Negin Mirsalehi, fashion blogger famosa per caso

Negin Mirsalehi, fashion blogger famosa per caso

Negin Mirsalehi

Negin Mirsalehi

Negin Mirsalehi è una tra le fashion blogger più cool del momento, un giovane ragazza che ama la moda e che in poco tempo è riuscita a convincere la rete grazie alla sua semplicità e spontaneità Oggi Negin ha un blog e dei profili social seguiti da più di tre milioni di persone che amano tutto ciò di cui parla: moda, bellezza ma soprattutto Negin ama raccontare se stessa e le sue esperienze. Questo raccontarsi al mondo l’ha resa ancora più “normale” e vera, il segreto di un successo non affatto scontato.

L’anno scorso Negin Mirsalehi ha vinto lo Stylight Fashion Blogger Award, nella categoria Most Promising Fashion Blog e si è aggiudicata il titolo di Best New Media Talent del Marie Claire’s Prix de la Mode, sbaragliando una concorrenza non da poco. Appena 27 anni, la neo it girl ama quello che fa, si diverte e non è affatto faticoso: si ritiene molto fortunata soprattutto perchè tutto è nato per gioco.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.