Capodanno 2016, la nail art perfetta per le unghie corte

Capodanno 2016, la nail art perfetta per le unghie corte

Unghie corte

Unghie corte

Ancora poche ore al Capodanno 2016, la ricerca del look perfetto è ancora in alto mare eppure, outfit a parte, c’è una cosa su cui non si possono avere dubbi: la scelta della nail art! La manicure perfetta è qualcosa da cui non si può prescindere e se siete fra quelle che non amano o per forza maggiore non hanno unghie troppo lunghe esistono numerosi modi per rendere le mani alla moda anche con le unghie corte.

Tra i trend più in voga che rendono la manicure alla moda ideale per le unghie corte ci sono i multicolor o le nuance più cool come il blu o il rosso sangue. Impossibile non tenere conto delle varie decorazioni come i cuoricini o le faccine e poi ancora glitter e brillantini per mani da vera star, che piacciono e che illuminano ogni tipo di look.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *