Nail art, i 5 colori top del 2015

Nail art, i 5 colori top del 2015

Nail platino

Nail platino

Con la fine dell’anno alle porte è tempo di bilanci anche nel mondo del make-up in particolare quello della nail art come settore ormai autonomo e con una certa autorità in materia di colori e tendenze. Certo è che quest’anno la nail ha subito continue variazioni a cominciare dall’uso di colori alternativi adattati alla stagione, anche l’ immissioni di nuovi prodotti sul mercato per rendere più facile la messa di una manicure very cool ha determinato un evoluzione corrente del mondo nail.

Tra i 5 colori più amati negli ultimi mesi e che hanno trovato riscontro anche sulle recenti passerelle ci sono soprattutto il più classico dei rossi, il blu Chanel, l’oro e il platino e infine l’argento. Non bisogna poi sottovalutare l’importanza della french manicure che presenta lunette colorate, oppure l’utilizzo sempre maggiore della reverse french manicure . Un anno il 2015 pieno di novità che annunciano cambiamenti rilevanti anche per il futuro imminente.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.