Margherita Ghisleri, racconta il nuovo mood di Luciano Soprani

Margherita Ghisleri, racconta il nuovo mood di Luciano Soprani

Margherita Ghisleri

Margherita Ghisleri

Luciano Soprani espressione della moda italiana nel mondo è tra le griffe del nostro paese più autorevoli, meritevole d’interesse anche oggi che è diretta da Margherita Ghisleri,  direttore dell’azienda dal 2008 dopo la prematura scomparsa del suo fondatore. La signora Ghisleri è pronta per il futuro, con tanta passione per il mondo del glamour è intenzionata a portare l’azienda ai vertici, consapevole che affrontare i continui cambiamenti dello star system non è poi così facile. Margherita Ghisleri ha recentemente dichiarato quali saranno i prossimi obiettivi del marchio:

Una customerizzazione ed una personalizzazione sempre più attenta dei nostri capi rivolta direttamente ad una clientela sempre più esigente e desiderosa di unicità. Sicuramente il punto d’arrivo sarà una vera e propria Boutique virtuale per offrire delle Capsule-Collezioni Donna di altissima qualità riattualizzando gli archivi e dedicando un’attenzione quasi maniacale alla cura del prodotto. Un punto fondamentale della nuova politica aziendale è proprio la “distribuzione”. Da cinque anni infatti le “Cool Capsule” vengono presentate e vendute ad un Cliente molto selettivo a cui il senso di esclusività ed unicità lo rende molto affezionato al marchio.

Sulla prossima collezione estiva la Ghisleri ha annunciato che sarà caratterizzata dal molte fantasie d’ispirazione orientale, senza dimenticare il gusto e la passione per il trend etnico. Il capo must sarà una giacca smoking decisamente rivoluzionata: perde il collo inserito nella paramontura, costruita con intarsi di differenti materiali.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *