Versace sceglie Gigi Hadid e co. per la campagna P/E 2016

Versace sceglie Gigi Hadid e co. per la campagna P/E 2016

Versace, Gigi Hadid, pinterest

Versace, Gigi Hadid, pinterest

Versace sceglie Gigi Hadid e alcune sue famose colleghe come testimonial della sua prossima campagna estiva, una pubblicità che rende al meglio e mette in evidenza sia le creazioni della griffe che le bellissime top model. Natasha Poly e Raquel Zimmermann accompagnano la giovane Gigi che recentemente ha conquistato anche il titolo di angelo fra le bellissime di Victoria’s Secret. Una rivincita questa per la top model che è riuscita ad affermarsi nel mondo della moda che in un particolare momento della sua carriera l’ha definita eccessivamente curvy.

Gigi e le sue colleghe interpretano al meglio lo spirito di Versace che le ha volute fotografare sulle distese di sale di Salt Flats in California, un panorama mozzafiato e molto particolare che mette in evidenza non solo la bellezza delle top ma anche la collezione di Versace, ancora una volta caratterizzata d’originalità e di tradizione, espressa soprattutto nei loghi della griffe.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *