Alessandra Amoroso è il nuovo volto di Lolaandgrace di Swarovski

Alessandra Amoroso è il nuovo volto di Lolaandgrace di Swarovski

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Nonostante qualche imprevisto di percorso Alessandra Amoroso continua la sua ascesa nel mondo della musica, la vittoria ad Amici l’ha confermata come un’artista di talento riconoscendole la qualifica di big ufficiale. Prossima ad iniziare il suo tour negli stadi italiani Alessandra si presta anche come testimonial: il suo sorriso e la semplicità che traspare dal suo sguardo sono stati scelti dal gruppo Swarovski per il brand giovane dell’azienda di gioielli: Lolaandgrace. 

Michele Molon, managing director di Swarovski CGB Italia ha motivato alla stampa il perchè di questa scelta, riconoscendo in Alessandra un volto amato dai giovani che ama il neo brand:

Più che un brand ambassador cercavamo una persona amica del brand. Con Alessandra si è generata subito una speciale alchimia e le foto scattate da Giovanni Gastel per la campagna natalizia lo dimostrano.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *