Befana 2016, il top delle calze fai da te!

Befana 2016, il top delle calze fai da te!

Befana 2016

Befana 2016

L’arrivo della Befana segna la fine del periodo di festa, per alcuni triste e nostalgico per altri pieno di gioia e entusiasmo grazie anche alle rarissime riunioni famigliari e ai tanti doni ricevuti e dati. Eppure l’Epifania è tra le festività quella più apprezzata, forse perchè più intima e più tradizionale, richiama il passato di ogni genitore che cerca di tramandare le tradizioni ai propri figli. La calza rappresenta in toto la Befana: piena di dolci come le monete di cioccolato ma anche di carbone dolce, è sicuramente uno dei regali più richiesti e non solo dai bambini.

Sul mercato esistono molti tipi di calza, si può acquistare già fatta ma ci si può anche divertire a crearla da soli basta un mini occorrente, tanta pazienza e la calza sarà sicuramente unica e originale, un ricordo per chi la riceverà perchè esclusiva. Non resta che scegliere il modello che più piace e riempirlo di tante leccornie in fondo è ancora festa, per le varie diete c’è tempo ancora qualche giorno!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *