Dolce e Gabbana ss2016: #ItaliaisLove conquista la rete

Dolce e Gabbana ss2016: #ItaliaisLove conquista la rete

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana

La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana rispecchia coerentemente i dettami e le caratteristiche dei due stilisti espressione glamour e fashion del made in Italy, amati dalle star ma anche dalla gente comune che adora indossare i loro capi apprezzandone il privilegio e il fascino. Una campagna quella di Stefano Dolce e Domenico Gabbana anticipata sui social, tanto da divenire virale in poche ore, un modo nuovo per adegiare i trend ai nuovi mezzi di comunicazione.

L’adv racconta la bella Italia, una storia ambientata in un paese italiano dove abitanti e persone di passaggio si incontrano e si divertono. Il Bel Paese è da sempre nel cuore della nota casa di moda che sfrutta i colori della terra, oltre al rosso e al nero accompagnato da stampe sempre particolari. La griffe non a caso ha realizzato una collezione ancora una volta espressiva e originale, unica e già amata dalle fashion addicted.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *