Unghie Dark, nail d’eccellenza dell’A/I 2015-2016

Unghie Dark, nail d’eccellenza dell’A/I 2015-2016

Nail dark

Nail dark

Continuano a confermarsi il trend del momento le unghie dark, un mood che ha conquistato gli addetti ai lavori ma anche le fashion addicted sempre attente e all’avanguardia, alla ricerca di qualcosa d’innovativo che renda la nail da guardare e invidiare. La nail dark è sicuramente l’eccellenza della stagione in corso, che sia mat o lucida ma anche strigliata di bianco o colore è tra quelle più richieste.

Ricordiamo che il nero, il grigio antracite, il blu notte, il vinaccia, il prugna e il viola sono  alla base per moltissime manicure, tutte easy chic e alla moda. Certo è che il nero trova la sua massima aspirazione soprattutto quando è combinato con il glitter e finsh speciali che rendono le unghie eleganti, ma anche aggressive e dark al punto giusto.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *