Golden Globe 2016, da Valentino a Versace il made in Italy conquista il red carpet

Golden Globe 2016, da Valentino a Versace il made in Italy conquista il red carpet

Golden Globe 2016, Fb

Golden Globe 2016, Fb

Il Golden Globe 2016 anche quest’anno hanno lasciato il segno: star del cinema, della tv e  anche della musica hanno sfilato sul red carpet mostrandosi in tutta la loro bellezza e eleganza confermando scelte scontate ma anche molto originali. A parte alcuni outfit eccessivamente sopra le righe, quasi a richiamare personaggi dei cartoni animati, molti altri look sono decisamente da premiare: da Versace a Giambattista Valli, che ha scelto per la Lopez un bellissimo abito giallo, a Valentino Couture che ha vestito Kristen Dunst la passerella è stata prevalentemente made in Italy.

Il trionfo della moda italiana si riconferma oltre oceano, le star di Hollywood riconoscono negli stilisti del Bel Paese eleganza, charme e gusto coordinate a scelte precise e nel rispetto dei dettami moda, certo è che non si può negare che qualche scivolone c’è stato. E se le donne hanno brillato per code e abiti lunghi il premio per il miglior look maschile andrebbe dato a Brad Pitt che nel suo abito nero firmato Brioni brillava di luce propria.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.