Per ProNail la P/E 2016 è folk, pretty plaid e royal

Per ProNail la P/E 2016 è folk, pretty plaid e royal

ProNails, royals

ProNails, royals

ProNails, azienda leader nel settore della manicure in questi giorni si è pronunciata sulle tendenze della prossima stagione, la nail sarà sicuramente caratterizzata non solo dai colori pastello ma anche da mood diversi e alternativi che conquisteranno le fashion addicted e gli addetti ai lavori sempre molto attenti alle novità del momento. La stagione calda si annuncia piena di novità interessanti e anche se le unghie più classiche avranno sempre un posto considerevole ad interessare sono soprattutto i trend folk, royal e pretty plaid.

Tre nuove tendenze che si sono già conquistate un posto di favore. La nail folk è sicuramente quella più ironica e divertente caratterizzata da colori caldi come il rosso e il verde e da disegni che richiamano il folklore polacco. La royal si ispira a diademi, gioielli e corone da veri reali, per una manicure da principessa. Infine la pretty palyd è decisamente quella più curiosa perchè combina colori e fantasie molto diverse tra loro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *