Nail art Sposa P/E 2016, rose nude e perle non solo per apparire

Nail art Sposa P/E 2016, rose nude e perle non solo per apparire

Nail art sposa 2016

Nail art sposa 2016

Anche il mondo delle cerimonie e in particolare della sposa si colora di nail art, le novità nel settore per la prossima stagione calda sono davvero ricche anche se l’eleganza resta una delle cose principali per una sposa, mai eccedere in grafismi e colori e privilegiare le nuance chiare e caste. Esaltare il rose nude e il french è decisamente la scelta più giusta per una mano che deve apparire come accessorio essenziale di un look unico e speciale, in un giorno in cui la protagonista è la sposa che deve essere perfetta sotto ogni punto di vista.

La nail per la sposa è da tempo qualcosa da non sottovalutare deve essere scelta tenendo conto dell’abito, della’acconciatura e ovviamente del trucco. Preferite negli ultimi tempi sono state soprattutto le unghie perlate, una nail art ricca che dona alla manicure quel tocco in più che è davvero impossibile da non notare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.